Deb’s Nature Art: E-commerce

Deb’s Nature Art, nel corso degli anni, ha saputo evolversi in modo sorprendente, rifinendo la sua identità di marca e rivelando un aspetto sempre più autentico e fresco.
Ma qual era il prossimo passo dopo aver consolidato la brand identity? L’apertura di un negozio online, naturalmente!

Questo brand ha quindi deciso di fare un passo cruciale nella sua crescita: l’implementazione di un e-commerce, che consente ai clienti di scoprire e acquistare i suoi prodotti in modo comodo e accessibile.

L’utilizzo di un tema pagamento per una grafica più accattivante

Scelgo sempre Shopify per la realizzazione di e-commerce proprio per via della sua interfaccia user-friendly, intuitiva e sicura. Shopify Questa piattaforma da la possibilità di affidarsi a temi gratuiti, molto semplici ed essenziali: in questo caso, volendo dare al sito un tocco in più, ho fatto affidamento ad un tema a pagamento che mi ha permesso di riflettere in modo impeccabile l’immagine del brand Deb’s Nature Art.

Le immagini e i video che compongono il sito sono stati scattati da Lucrezia Ficetti, ad eccezione delle immagini dei prodotti in offerta, i prodotti natalizi e le foto dei gioielli indossati.

Una grafica in linea con il brand

Il sito web doveva essere progettato per presentare chiaramente le diverse categorie di gioielli, ognuna delle quali possiede il proprio fiore, colore e significato. Il risultato finale del design è completamente responsivo, garantendo un’esperienza ottimale su tutti i dispositivi. Inoltre, i sistemi di pagamento sono stati configurati con la massima sicurezza per garantire una transazione facile e sicura sia per i venditori che per gli acquirenti.

Guardalo con i tuoi occhi, vai sul sito di Deb’s Nature Art!

Avere un e-commerce costituisce un potente alleato nella conversione degli utenti in clienti. Tuttavia, un sito web che sia graficamente attraente svolge un ruolo fondamentale in questo processo. La grafica del sito dovrebbe rappresentare fedelmente l’identità del brand e condividere una storia significativa con gli utenti, in modo da suscitare il loro interesse e portarli a considerare un eventuale acquisto.

Se ti è piaciuto, condividilo!